martedì, Ottobre 22, 2024 Anno XXI


Saranno poche righe spero gradite e mai noiose che parleranno della prossima di campionato.Ricordando qualche giocatore e qualche immagine di quando eravamo più giovani e non dicevamo ancora
“…te ricordi ? … Continua >>

da forzaroma.info

Ivan JuricIl centrocampista croato del Genoa, Ivan Juric, quest’oggi in conferenza stampa ha dichiarato “La nostra mentalità non deve cambiare ed andremo a Roma per vincere. Siamo abituati a giocare partite importanti in stadi pieni come l’Olimpico e proveremo a battere una grande squadra come la Roma, perchè dobbiamo battere il ferro finchè è caldo, visto in nostro buon momento”.

da romagiallorossa.com

Stefano OkakaStefano Okaka è uno dei pezzi pregiati del vivaio giallorosso che è andato a fare esperienza fuori dalle mura di Trigoria. L’ha accolto a braccia aperte il Brescia e il campioncino classe ’89 racconta a Romagiallorossa.com in esclusiva le sue sensazioni: “E’ da tre giorni che sono qua e mi sto ambientando pian piano. Io ho deciso di fare un’esperienza in prestito per poter giocare. A fine stagione spero di tornare alla Roma, ma intanto voglio giocarmi le mie carte e aiutare il Brescia. La Roma? Ho un buon rapporto, vengo qua a Brescia per stare quattro mesi. Il caso Panucci? Non voglio parlare di quello che è successo a Napoli. Negli ultimi giorni sono andato a Brescia e non l’ho più rivisto. Per quanto riguarda il Brescia, spero di giocarmi sabato le mia chance e spero di vincere”. Inevitabile un pensiero alla sfida-Champions contro il Genoa domenica all’Olimpico: “La partita contro il Genoa vale la Champions, ma il valore della Roma è più forte”. Infine Okaka saluta i suoi tifosi che lo aspetteranno di nuovo a Roma: “Saluto tutti i miei tifosi e auguro in bocca al lupo alla Roma”.

da genoafc.it

Giampiero GasperiniGENOVA – Gasperini: “Chi l’avrebbe detto di arrivare alla ventitreesima giornata con tre punti di vantaggio sulla Roma? Una chiave di lettura importante del nostro campionato, ma parlerei più di una partita prestigiosa, che di uno spareggio. La serenità ci può spingere ad affrontare l’impegno con determinazione e la convinzione di poter fare risultato, anche contro una squadra forte come la Roma. Negli ultimi anni ha espresso il miglior calcio in Italia: un modello per cifra tecnica e velocità di esecuzione. Spalletti? E’ un allenatore che stimo, parla il suo curriculum. Noi non abbiamo scoperto l’acqua calda, c’è un gruppo che condivide valori come il rispetto reciproco, anche se poi sono sempre i risultati a far pendere, da una parte o l’altra, l’ago della bilancia”.