mercoledì, Ottobre 02, 2024 Anno XXI


da ilmessaggero.it

Christian PanucciChristian Panucci si pente. «Chiedo pubblicamente scusa ai tifosi, alla società e ai miei compagni per il mio comportamento in occasione della partita di Napoli», ha detto oggi il difensore della Roma che, dopo la decisione di rifiutare la panchina nella partita del San Paolo contro il Napoli, era stato escluso dalla rosa dei convocati dell’allenatore Luciano Spalletti e quasi sul punto di andar via nel mercato di riparazione a gennaio.

Dopo il litigio Panucci aveva rotto completamente i suoi rapporti con il ct e aveva anche dichiarato di voler lasciare immediatamente Roma, senza aspettare la naturale scadenza del contratto fissata al prossimo giugno. Oggi però il difensore è tornato sui suoi passi e ha deciso di rimettersi a disposizione della società.

«In merito alle mi dichiarazioni, quando ho espresso il mio desiderio di andar via da Roma, sono state dettate dall’eccessivo nervosismo, sono a Roma da otto anni e farò in modo di onorare i colori giallorossi fino alla fine, ma con questo non voglio esimermi dalle mie responsabilità o trovare giustificazioni al mio errore. Come sempre ho fatto nella mia vita, mi assumo tutte le responsabilità e mi rimetto a disposizione della società e dello staff tecnico per questo finale di stagione».