venerdì, Settembre 20, 2024 Anno XXI


da calciomercato.com

David Di Michele lancia la sfida alla Roma: “Più dei giallorossi dobbiamo temere noi stessi, la paura di dover fare risultato a tutti i costi. E’ la Roma che deve avere paura di noi, più di quanto noi ne abbiamo di loro. Vedo una gran voglia di riscatto e abbiamo bisogno dei tre punti”. Il bomber rispedisce al mittente l’etichetta di uomo decisivo per il Toro: “Io l’avevo detto che non sarei stato il salvatore della patria. Se fossi un fenomeno giocherei in una grande squadra, mica al Toro”. Intanto oggi (14/12/2007) non si sono allenati Fontana e Dellafiore; Gomis e Lanna sono in preallarme

da goal.com

Domenica il Torino ospiterà la Roma, impegno difficile cui però guarda con fiducia il bomber granata David Di Michele. Perchè tanta serenità? E’ presto detto… “Nella mia carriera ho ho segnato spesso contro i giallorossi – ha commentato Di Michele – e spero di continuare con questa tradizione”.

L’impegno, come detto, non sarà però semplice… “Dobbiamo scendere in campo temendo di non fare un risultato positivo – ha detto ancora l’attaccante granata – e giocare come sappiamo, dando il massimo per sfatare questo timore”.