giovedì, Ottobre 03, 2024 Anno XXI


Pedrag Mijatovic (Real Madrid)da goal.com

E’ un Pedrag Mijatovic pronto a riconoscere la difficoltà del match alle porte, quello chiamato a commentare l’esito del sorteggio degli ottavi di Champions League che vedranno di fronte il suo Real Madrid e la Roma di Luciano Spalletti.

“Ci è toccato un rivale italiano, quindi scomodo – ha detto Mijatovic attraverso le pagine del sito web madridista – Conosciamo bene il potenziale del calcio italiano e conosciamo benissimo la Roma, visto che la abbiamo già affrontata in passato. E’ una grande squadra, formata da eccellenti giocatori. E’ un team che gioca e che lascia giocare: rispettiamo i nostri avversari, ma penso che il Real abbia sufficienti possibilità di passare il turno.
A questo punto del torneo ogni avversario può sorprendere. Chi è arrivato agli ottavi di finale, ha la possibilità di andare avanti. La Roma è una squadra solida, sta facendo bene nel campionato italiano segnando molti gol. La sua qualità principale? Gioca a calcio e, allo stesso tempo, lascia giocare. Sarà una sfida emozionante”.