sabato, Novembre 02, 2024 Anno XXI


da udinese.it

Simone PepeSimone Pepe fa il punto sull’imminente gara contro i giallorossi

“Quella di sabato contro la Roma è una partita importante, che vale 3 punti come tutte le altre. Ci tengo a fare bene, ma in realtà è tutta la squadra a volerlo! La Roma sta lottando per il 4° posto in Campionato, e noi siamo in crescita, dopo il periodo difficile durato due mesi, fatta eccezione per la gara di Torino, penso stiamo facendo bene… si preannuncia una bella partita da vedere, tra due formazioni che giocano un buon calcio e che sanno far risaltare le doti tecniche della squadra. Sia noi che la Roma la prossima settimana avremo un impegno in Europa, ma penso che per entrambi adesso la concentrazione sia tutta sul Campionato, sicuramente è così per noi. Archiviata la gara di sabato inizieremo a pensare allo Zenit”.
E sul valore dell’avversario Pepe non ha dubbi: “La Roma ha una rosa formata da grandi campioni, e la sua forza è il collettivo”.
L’attaccante bianconero infine parla della sua stagione: “La prima parte è stata molto positiva, poi purtroppo ho avuto un piccolo calo mentale e fisico. Ma ora mi sento di nuovo bene, mi sento in forma e voglio tornare al massimo”.