domenica, Settembre 22, 2024 Anno XXI


da romagiallorossa.com

Stefano GubertiLe parole del procuratore di Stefano Guberti, Claudio De Nicola, a Romagiallorossa.com

De Nicola, ci potrebbe essere un incontro risolutivo tra lei e la Roma nei prossimi giorni? “Sì, la Roma mi ha incaricato di fissare un incontro dopo il 15 giugno e contatterò il ragazzo dopo la fine di questa settimana per vedere a che punto è la situazione e per valutare il momento attuale, anche in considerazione del fatto che è rimasto Spalletti. Penso che il ragazzo, per rispetto della Roma e delle altre società che sono in attesa di una risposta, debba prendere una decisione”.

Quindi nei giorni successivi al 15 giugno potrebbero esserci delle novità? “Direi di sì. Spero che l’operazione possa andare in porto, anche perchè la Roma ha delegato me affinchè la trattativa possa andare a buon fine. I parametri la Roma me li ha già dati e dovrò solamente riferirli al ragazzo che poi, ripeto, dovrà prendere una decisione in merito”.

La decisione del ragazzo è legato a questioni economiche? “No, lo escludo: il problema economico è l’ultimo dei problemi altrimenti il ragazzo avrebbe già firmato altrove. Il discorso è collegato ad un investimento sul giocatore e, considerando che rimane Spalletti in panchina, la Roma ha voluto dare un’accelerata all’operazione”.

La volontà di Spalletti di rimanere a Roma quanto ha influito? “Molto. Infatti come le avevo detto anche in precedenza, la trattativa viveva una fase di stallo proprio perchè non si era a conoscenza del futuro di Spalletti. Se la Roma mi ha ricontattato, evidentemente la Roma e il mister hanno un progetto importante per questo ragazzo”.