venerdì, Settembre 20, 2024 Anno XXI


da sportnews.it

L’esterno della Roma vede più fattibile il campionato rispetto alla Champions: “L’Inter ha rallentato, noi siamo crescita”.

Mancini Alessandro Faiolhe AmantinoIl Real Madrid è più forte dell’Inter. Detta così fa pensare. Ma è quanto lascia intendere Amantino Mancini. L’esterno gialorosso ha fatto la sua scelta e, se dovesse scegliere fra scudetto e Champions, non avrebbe dubbi. “Scudetto, perché vincere un campionato in Italia per i tifosi della Roma è una cosa bella. Certo, se poi capitasse anche la Champions – spiega il brasiliano ai microfoni di sky – non sarebbe male”.

Mancini comincia a vedere qualche segnale di cedimento da parte dell’Inter dell’omonimo Mancini. “Ha rallentato un pochettino, la Roma, invece, adesso è in crescita. Io però dell’Inter non mi fido mai perché, anche se nelle ultime partite non è riuscita a vincere, comunque rimane la squadra più forte del campionato e merita il nostro rispetto. L’importante è che la Roma faccia il suo campionato, vogliamo fare più punti possibili e poi, alla fine, si vedrà”.