domenica, Settembre 22, 2024 Anno XXI


da forzaroma.info

Klaas-Jan Huntelaar“Il giocatore va allo Stoccarda per 20 miloni di euro, manca solo la firma del ragazzo – ha detto Ernesto Bronzetti a Teleradiostereo – Non capisco perchè si parli oggi di problemi nel chiudere la trattativa che è avviatissima, praticamente alla conclusione. Il giocatore non è da parametri Roma, il Real Madrid lo ha pagato quasi 30 milioni di euro, guadagna quasi 4 milioni l’anno, la Roma, quotata in Borsa, in un momento difficilissimo sotto il profilo economico per tutte le società, in particolare per lei, sta molto attenta alle questioni finanziarie e non potrebbe permettersi Huntelaar che, ripeto, va allo Stoccarda.
E’ chiaro che la Roma si informi con Real Madrid per eventuali esuberi, ma non credo che arriverà a qualche giocatore del Madrid. Invece per l’Italia possono tornare utili Drenthe e Mahamadou Diarra. Drenthe piace a Fiorentina e Genoa e guadagna cifre alla portata dei due club.
La scorsa settimana sono stato a cena con Pradè e Fonseca da Giannino, un ristorante milanese dove si svolgono molte trattative di mercato, ma parlare di Caceres e Albin per la Roma è stata una forzatura giornalistica. Caceres può partire anche in prestito perchè nel Barcellona non gioca, ma non c’è nessuna trattativa, se n’è parlato sommariamente, nulla di più. D’Agostino è ancora in orbita Real Madrid, ma Florentino Perez non ha mollato ancora Xabi Alonso, anche se il Liverpool non sembra intenzionato a privarsene. Il Milan vuole Luis Fabiano e quando si muove Galliani qualcosa succede sempre, bisogna però accontentare il Siviglia, il giocatore andrebbe di corsa in rossonero”.