domenica, Settembre 22, 2024 Anno XXI


da goal.com

Yohan MolloNo-offerte per Menez, adocchiato un baby del Monaco
L’agente del francesino ha confermato che nessuna società si è fatta avanti per l’ex monegasco. Intanto dalla Francia rimbalzano voci di un interesse per Mollo.

Dopo aver prelevato nella scorsa stagione il talentuoso ma sinora fragilissimo Jeremy Menez la Roma potrebbe pescare nuovamente nelle file del Monaco un rinforzo per la batteria di trequartisti richiesta da Spalletti.

I giallorossi, come riportato da RMC, starebbero infatti monitorando attentamente la situazione contrattuale di Yohan Mollo, 20enne prodigio dei monegaschi, che nella scorsa stagione ha esordito in Ligue1.

Mollo non ha ancora firmato il primo contratto da professionista con il Monaco e l’accordo tra le due parti è al momento molto lontano, come confermato dal giocatore: “C’è una grossa differenza tra il nostro discorso e quello dei dirigenti – spiega Mollo a l’Equipe – Le loro proposte sono illogiche. Mi considerano come un giocatore di secondo piano dopo che ho disputato una buona stagione l’anno scorso. Sono veramente molto scontento di questa situazione. Se non si concretizza presto troverò un altro club. Al momento sono molto combattuto”.

La Roma, così come l’Hertha Berlino e il Paris Saint-Germain, è pronta a strappare il giovane talento al club francese.

Nella Capitale Mollo potrebbe trovare proprio Menez, che come confermato dal suo agente Alain Migliaccio non dovrebbe muoversi da Roma, visto che per lui non sono arrivate offerte da altri club.