domenica, Settembre 22, 2024 Anno XXI


da goal.com

Da giallorosso a tuttorosso? Per Aquilani si profila un’ipotesi Liverpool. La Roma, però, non si priverà del suo centrocampista per meno di 20 milioni.

Alberto AquilaniXabi Alonso è seguito da vicino dal Real Madrid e i milioni che Florentino Perez potrebbe mettere sul tavolo della trattativa sono tanti, così che non è utopia che anche il nazionale spagnolo vesta la camiseta blanca, andando ad unirsi agli altri campionissimi acquistati in questo mercato dalla società iberica.

Così, il Liverpool pensa al dopo e chi meglio di Alberto Aquilani potrebbe sostituire Xabi Alonso nel centrocampo dei Reds? Secondo quanto riferisce SkySport24, infatti, sarebbe proprio il giocatore della Roma la pedina che il Liverpool vorrebbe porre nello scacchiere di Benitez nel caso Xabi Alonso facesse le valigie destinazione Madrid. Sarebbero stati addirittura già avviati dei contatti preliminari per sondare la disponibilità del giocatore.

Nella conferenza stampa odierna il tecnico giallorosso Luciano Spalletti aveva detto che c’era abbondanza di giocatori a centrocampo, così considerati anche i tanti infortuni che nelle ultime stagioni hanno funestato la carriera di Aquilani, non è detto che il club giallorosso metta il veto su una sua partenza. Un addio di Aquilani alla società che lo portato al grande calcio, però, non avverrebbe per meno di 20 milioni di euro, una cifra comunque che non sembra possa spaventare i Reds inglesi.