domenica, Settembre 22, 2024 Anno XXI


Salvatore Scognamiglio, 40 anni, dell’Hinterland napoletano, nella sua perversa ed efferata mente di criminale ha pensato bene poche settimane fa di recarsi in un discount di Melito, provincia di Napoli e sottrarre all’incauto titolare, sfidando così l’italica legge, un pacco di wafer del valore di 1,29 euro. La sorveglianza non s’è fatta di certo intimorire da questo camorrista violento e spietato ed ha prontamente consegnato alla giustizia il reo.
La sua puerile difesa – “avevo fame e sono tossicodipendente” – è stato prontamente smontata da p.m. inflessibili e giudici tutti di un pezzo.
E già perché la legge è uguale per tutti, sei recidivo (avrà rubato pure marmellata e nutella in precedenti azioni criminose, una sorta di killer seriale del settore alimentare, l’Al Qaeda più temuto da Buitoni e Barilla) e io stato italico t’appioppo 3 anni senza condizionale e te ne vai pure in galera.
D’altronde sta scritto ovunque, “la legge è uguale per tutti” e ce sta pure una bella bilancia perfettamente in equilibrio a rappresentare l’equità di quanto accade in quelle aule.

E noi cittadini italiani, fieri di esserlo e di essere così degnamente rappresentati, lo sappiamo bene e sappiamo di essere tutelati.
Sei un affarista senza scrupoli un avvocato che ha impersonato la nemesi di Robin Hood rubando ai poveri per dare ai ricchi, hai condanne penali, civili, tributarie e amministrative a iosa ?
Ministro della Giustizia !! Er minimo… no della Giustizia no presidente, vabbè allora Ministro de qualche cos’altro questo è l’avvocato mio e nun me rompete i coglioni (a Castè a Roma parlamo romano no coll’accento da frocetto).

A proposito, sei uno che ha parlato di secessione, di botte, di violenza e odio sputando veleno sull’Italia e su ¾ degli italiani ??
Caxxo, Ministro dell’Interno allora, con tanto di giuramento di fedeltà alla costituzione e alla bandiera !! ovvio.

C’hai una divisa e pensi di essere Rambo ?
Spari a braccia tese da una parte all’altra dell’autostrada e incidentalmente – sai io sparo ‘ndo capita ma mica voglio ammazzà nessuno, ce mancherebbe signor giudice, sarà che il proiettile ha preso il guard-rail ha fatto una doppia capriola carpiata, ha rimbalzato contro la rete di recinzione s’è gettato a capofitto attraverso sei corsie de autostrada + 2 d’emergenza che fanno 8, e si nun c’era quer poro ragazzetto dentro la macchina ancora stava a rimbalzà, io che c’entro ?? Signor giudice due anni dopo l’avvocato m’ha detto pure di chiedere scusa al padre e ho firmato la lettera che aveva scritto, però è strano quel Sandri padre, non l’ha accettate…– dicevamo incidentalmente ammazzi un cristiano ??

Nun è omicidio noooo, mica l’ha fatto apposta, tutto sto casino per attaccare lo Stato attraverso le sue istituzioni, però noi semo ugualmente inflessibili, 6 anni ma in galera non ci vai, mica sei pericoloso come Salvatore Scognamiglio – ce vorrebbe er carcere duro pe’ sti delinquenti !! – derubricato il reato, l’avvocato che esulta, la famiglia dell’assassino commossa che si stringe intorno alla guardia trionfante.

Questo è il Paese in cui viviamo, questa l’Italia che probabilmente abbiamo creato anche noi, questo il governo, l’opposizione, le istituzioni, che tutti insieme appassionatamente ci fanno ribrezzo.

Ci faremmo una risata gigantesca se non fosse per il dolore e il rispetto che nutriamo per papà Sandri e il resto della famiglia.
A voi il nostro abbraccio più profondo e sentito, saremo in piazza quando ci chiamerete.

LIBERA SPACCAROTELLA CROCIFIGGI SCOGNAMIGLIO !!
la storia insegna

Gabriele Sandri

redazione@corederoma.it