sabato, Settembre 21, 2024 Anno XXI


da forzaroma.info

Le parole di Luciano Spalletti intervistato a Mediaset Premium al termine della’amichevole contro il Blaburn Rose.

Luciano Spalletti“Noi dovevamo portare a conclusione il ritiro e i giocatori ci sono arrivati, anche con un po’ di fatica. Nel primo tempo si è visto una squadra accettabile. Il secondo tempo pochino peggio, ma ci sono stati troppi cambi, però sono soddisfatto, una volta che vinciamo ai rigori portiamo il risultato a casa.

Il bilancio è positivo, i ragazzi hanno sviluppato il lavoro programmato, ciò che dispiace solo l’infortunio a Perrotta e anche i problemini come quello di Vucinic che non è sceso in campo per non rischiare nulla.

Aquilani? Ormai le nostre cose sono chiare e bisogna accettarle. Noi vogliamo fare ragionamenti corretti. Bisogna essere aperti a parlare e alle trattative che ci vengono proposte. Noi non siamo preoccupati, sappiamo come dobbiamo lavorare e stiamo dando il massimo per una Roma che si confronti con le grandi. Probabilmente – ha aggiunto – due o tre operazioni andranno fatte ovviamente e sono convinto che riusciremo a lavorare bene. Nel calcio serve organizzazione anche all’ultimo momento”.