domenica, Settembre 22, 2024 Anno XXI


da ilmessaggero.it

Mirko VucinicMirko Vucinic viene corteggiato dal Chelsea di Ancelotti che, secondo la stampa inglese, avrebbe offerto 23 milioni di euro per l’attaccante montenegrino. Il numero nove giallorosso si era detto nei giorni scorsi «disposto a partire per fare il bene della Roma». Vucinic ora starebbe valutando la proposta.

Il club infatti deve vendere qualcuno dei suoi pezzi grossi per far quadrare il cerchio e l’attaccante rientra nella lista dei possibili sacrificati, tra i quali anche Aquilani, sul quale ieri sera Spalletti non ha chiuso la porta a possibili trattative. Non è solo il Chelsea ad aver messo gli occhi sul giocatore romanista. E’ già arrivata un’offerta dal Tottenham, 15 milioni più Pavlyuchenko, ma Vucinic ha detto di non voler andare. Nei giorni scorsi anche Ferguson dalla panchina del Manchester aveva messo gli occhi sul montenegrino.

Solo il 1 giugno, Vucinic, classe ’83, alla Roma dal 2006 con all’attivo 16 reti nella passata stagione, aveva prolungato il contratto con la società fino al 2013.