sabato, Settembre 21, 2024 Anno XXI


da Corriere dello Sport – goal.com

Andrei VoroninDopo l’interesse manifestato qualche settimana fa per Andriy Shevchenko, l’attenzione della Roma si è spostata su un altro attaccante ucraino polivalente: si tratta di Andrei Voronin, giocatore del Liverpool, che nell’ultima stagione ha contribuito al rilancio dell’Hertha Berlino dove ha giocato in prestito. La voce è stata confermata oggi dal Corriere dello Sport.

I contatti col club di Anfield, in queste ore, sono diventati frenetici. Tutto a causa dell’interesse del Liverpool per Alberto Aquilani. Voronin potrebbe rientrare proprio in questa trattativa: l’ucraino non troverà spazio tra i titolari e il suo obiettivo, ormai alla soglia dei 30 anni, è quello di giocare con continuità.

La Roma cerca un giocatore con le sue caratteristiche. L’unico ostacolo, al momento, è l’ingaggio di circa 2 milioni di euro che il giocatore percepisce in Inghilterra. Restano altre piste. Tutte impraticabili però, almeno fin quando i giallorossi non si libereranno di un pezzo pregiato, che nelle ultime ore sembra sempre più corrispondere all’identikit di Aquilani. E la storia col Liverpool torna di moda…