sabato, Settembre 21, 2024 Anno XXI


da laroma24.it

Marco AndreolliLAROMA24.IT ha raccolto alcune dicharazioni di Marco Andreolli, centrale difensivo di proprietà della Roma, dopo la prima settimana di allenamento in quel di Trigoria, per il giorcatore reduce dalla sfortuna edizionedell’Europeo under 21.

Innanzitutto come ti senti? “Io sto bene. Ormai i problemi fisici fanno parte del passato. Spesso mi viene posta questa domanda, anche ultimamamente, ma quello che vorrei precisare è che gli infortuni che ho patito risalgono ormai ad un anno fa.”

Non hai avuto la possibilità di essere presente al ritiro di Riscone e hai iniziato direttamente qui a Trigoria in un clima torrido. Come procede il lavoro? “Certo non è facile e sto cercando di recuperare il tempo perduto, anche per questo mi sono presentato un giorno prima del dovuto ui a Trigoria.”

Sei soddisfatto della scelta della Roma che sembra averti tolto dal mercato al momento? “So che la società ha fiducia nel sottoscritto e questo ovviamente fa piacere. So che davanti ho due grandissimi giocatori. La mia volontà sarebbe comunque di fare un’ulteriore esperienza fuori, giocando in maniera continuativa, in modo da completare un percorso di crecita per me importante. Ma non solo per me anche per la Roma stessa: in prospettiva futura, potrei essere molto più utile alla causa giallorossa, dopo un anno da protagonista da un’altra parte. Comunque la società e il mio procuratore decideranno di comune accordo: non ci saranno problemi.”