martedì, Ottobre 01, 2024 Anno XXI


da tuttomercatoweb.com

Stefano GubertiTuttomercatoweb ha intervisato l’agente Claudio De Nicola, con il quale ha commentato l’esordio ufficiale di ieri sera in Europa League con la maglia della Roma per l’estero Stefano Guberti, e fatto il punto sul futuro di Valerio Virga.

“Ieri non si può dire che sia stato uno dei migliori, anche perchè si andrebbe fuori dal carattere di Stefano. Possiamo dire che la squadra ha giocato bene e di conseguenza anche lui si è messo in luce, e per questo magari la sua partita è risultata positiva”

Emozioni? “Tante sicuramente, mi ha detto: quando ero nel sottopassaggio degli spogliatoi e stavamo per entrare in campo avevo la pelle d’oca, è stata la più grande emozione sportiva della mia vita. Dal Bari alla Roma ha fatto un salto triplo, ma le sue caratteristice di affrontare le cose con semplicità e determinazione l’hanno fatto stare tranquillo in campo. Spero che per lui sia una delle prime tante gioie con la Roma. E’ molto contento della sua scelta anche perchè l’hanno fatto sentire subito a casa, sia il mister che i compagni”

Secondo te le altre squadre hanno rimpianti? “Non ha rimpainti nè Stefano nè la Roma che hanno concluso subito il loro matrimonio. Di certo non posso parlare per le altre”

Virga invece? “Deve fare un campionato da titolare rientrando poi alla Roma: calcoliamo che lui a 18 anni aveva fatto alla Roma 18 partite da titolare”.