sabato, Settembre 28, 2024 Anno XXI


da fiorentina.it

Ecco le parole di Stevan Jovetic dalla sala stampa del Franchi:

Stevan Jovetic“La partita con la roma? Contro il lione, nonostante la sconfitta, abbiamo fatto una grande partita. Contro la Roma saremo ancora più motivati. Sappiamo che è una grande squadra con grandi giocatori, ma il nostro obiettivo è vincere.

La partita della Roma in Europa League? non l’ho vista, ma nonostante la sconfitta sono sicuro che abbiamo giocato bene. Esprimono sempre un bel calcio.

Io sicuro titolare in Champions vista l’assenza di Gila? Mi dispiace per lui, non ritengo che la squalifica sia giusta. La rosa corta quest’anno? In realtà io penso che quest’anno siamo meglio dell’anno scorso. I

I nostri obiettivi? Non lo so. Dico solo che stiamo giocando meglio. Le prime tre penso daranno Milan, Inter e Juve, dopo magari potremmo inserirci noi.

Io e mutu contemporaneamente in campo? Penso si possa fare. Dovremo essere bravi noi e il mister ma io penso si possa fare.

Con la Roma già uno spareggio per il quarto posto? No. Sarà una partita importantissima, loro saranno anche motivati dopo la sconfitta in Europa league.

Io a firenze per molto tempo? Sì, questo posso dirlo. Ho firmato per 5 anni e voglio rimanere qui.

Cos’è cambiato dall’anno scorso? Ho fatto questi due gol subito e sono più tranquillo. evo ancora migliorare tanto.

L’anno scorso contro la Roma la mia miglior partita? Ho un grande ricordo di quella serata. Abbiamo vinto 4-1 e io sono stato uomo paryita Sky. Spero di ripetermi, magari segnando un gol”.

Tommaso Fontana


romanews.eu

Le parole di Stefan Jovetic ai microfoni di Radio Radio.

Domenica puoi far male alla Roma.
“Ancora non si sa chi giocherà. Mi aspetto una partita difficile. Sappiamo che la Roma ha grandi giocatori e sarà molto complicato all’Olimpico”.

Secondo te perché Vucinic resta in panchina?
“E’ infortunato. E’ stato operato al ginocchio poco tempo fa e non è ancora al top della forma”.

La Fiorentina troverà una Roma in crisi?
“No. Per una sconfitta non si può dire che è in crisi. Ricordiamoci che ha vinto a Siena domenica scorsa”.

La Fiorentina può arrivare al quarto posto?
“Non sarà facile. Ci sono squadre preparate come Roma, Lazio e Genoa che possono dire la loro”.

Il pareggio all’Olimpico potrebbe andare bene?
“Assolutamente sì. Anche un punto sarebbe un buon risultato. Proveremo a vincere, ma un pareggio andrebbe comunque bene”.