lunedì, Settembre 30, 2024 Anno XXI


da calciomercato.com

Il capitano della Roma, Francesco Totti, ospite di Sky, ha parlato in esclusiva a Sky Sport24, in un’intervista in onda oggi, lunedì 9 novembre 2009.

Francesco TottiCampionato riaperto? “Sì, ma è sempre stato aperto, anche perché ci sono ancora tantissime partite a disposizione. Anche se l’Inter avesse vinto contro di noi, penso che il campionato sarebbe sempre aperto. Siamo riusciti a fermare una delle pretendenti allo scudetto e siamo contenti della prestazione”.

Che impressione ti ha fatto l’Inter? “E’ una squadra, oltre che tecnica, abbastanza fisica, ha temperamento, ha forza. Questa è la loro forza”.

Ranieri ha detto che i giocatori dell’Inter hanno commesso troppi falli “Sì, rivedendo la partita, ci sono stati parecchi falli abbastanza duri. Però, questo fa parte del calcio. Sappiamo che quando giochiamo contro le grandi squadre può succedere di tutto”.

Torni dopo la sosta? “Dovrei. Se tutto va bene, sì”.

Il quarto posto dista sei punti: che idea ti sei fatto di questa Roma, che gioca alla pari con Inter e Milan, ma ha poca continuità? “L’importante, è arrivare tra le prime quattro, è l nostro obiettivo di questo anno, quello che ci siamo posti. Purtroppo, ci sono sempre questi alti e bassi durante la stagione. Con il cambio dell’allenatore stiamo cercando di crescere piano, piano”.

MA