martedì, Ottobre 01, 2024 Anno XXI


da repubblica.it

Il difensore giallorosso si è fatto male domenica scorsa in uno scontro di gioco col portiere Julio Sergio. L’intervento, considerato di ruotine, si terrà nel Paese sudamericano in contatto con lo staff medico del club. Rientro previsto per il 30 dicembre

burdissoROMA – Frattura scomposta alla mano. È questo l’esito degli esami a cui si è sottoposto Nicolas Burdisso. Il difensore della Roma si è fatto male domenica scorsa durante la partita con il Parma in uno scontro di gioco con il portiere e compagno di squadra Julio Sergio. Burdisso verrà operato nelle prossime ore in Argentina, dove si trova in vacanza.

OPERAZIONE DI ROUTINE – La società giallorossa in un comunicato ufficiale spiega che “gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto Burdisso hanno rilevato una frattura scomposta del primo metacarpo, che verrà corretta chirurgicamente nel corso delle prossime ore”. L’intervento verrà effettuato in continuo contatto con i medici della Roma. L’operazione è comunque considerata di routine. Al suo rientro in Italia, previsto per il 30 dicembre, Burdisso verrà sottoposto ai controlli di rito dallo staff medico giallorosso. La sua presenza nel match del 6 gennaio contro il Cagliari non sembra essere in discussione.