mercoledì, Ottobre 02, 2024 Anno XXI


da romanews.eu

Il terzino della Roma Marco Cassetti ha parlato a Sky Sport 24 facendo il punto del 2009 e il proprio augurio alla squadra per l’anno nuovo:

Marco CassettiTi aspettavi dopo la partenza al rallentatore di essere al quarto posto a Natale? “Io sì, me lo aspettavo, questa squadra ha qualità per stare nei piani alti della classifica. Siamo rientrati nella posizione che ci compete per la qualità che abbiamo. Adesso sarà difficile mantenere questo trend positivo”.

Si parla di un arrivo di Toni alla Roma “Magari! (ride, ndr) Un grandissimo giocatore”.

Tu sai qualcosa al riguardo? “Niente di niente, io non so niente, ma sarebbe una grandissima cosa, ha sempre fatto tanti gol in qualunque squadra”.

Il tuo contratto scade a giugno… “Per parlare di questo ci sarà tempo”.

Rosella Sensi ti ha chiamato per il rinnovo? Qual è il tuo obiettivo? “Il mio obiettivo è rimanere alla Roma. Aspettiamo. Segnali? No, niente”.

Cosa ti auguri per il nuovo anno? “Io spero e speriamo di continuare come abbiamo finito il 2009. eravamo in un gran momento, venivamo da una serie positiva, speriamo di continuare il 2010 su questa strada, sarebbe bello”.

Ti piace la sosta di Natale? O preferiresti giocare come in Inghilterra? “No, io avrei giocato il 13, così c’era più vacanza. Scherzi a parte, è giusto straccare un pochino, a gennaio avremo un sacco di partite ogni tre giorni, serviranno un sacco di energie, un po’ di pausa va bene”.

Una frase in Romano? “Mi viene daje ragazzi”