giovedì, Ottobre 03, 2024 Anno XXI


da forzaroma.info

Vincenzo MontellaArriva l’approvazione anche di Vincenzo Montella, allenatore dei Giovanissimi Nazionali della Roma, sulla trattativa per Luca Toni. L’ex aeroplanino giallorosso, intervistato da Sky Sport, ha dichiarato: “Ha determinate caratteristiche che in ogni squadra si trovano. Ogni squadra possiede un giocatore così. La Roma non ce l’ha e l’ipotesi potrebbe essere quella giusta”.

Inserimento facile? Toccare un meccanismo che funziona è pericoloso… “Innanzitutto si deve vedere se si concretizza l’operazione, nulla è scontato nel calcio. L’ipotesi è suggestiva, interessante. Ha voglia di riscattarsi, può far comodo. Bisogna capire quanto la Roma cerchi questo giocatore”.

Luca ToniTi aspetti possa tornare subito quello che era? “Non si sa, vedremo che stimoli avrà, conoscendolo credo abbia tanta voglia di riscattarsi mettendo a disposizione la sua voglia di riconquistare a tutti i costi il mondiale”

Come si reagisce se non si ha la fiducia? Si lotta per un posto o ci si rilassa un po’ e si cerca di andare via? “Si può scegliere, una possibilità non esclude l’altra. Cercherà comunque di impegnarsi. In modo che poi se capita la possibilità di andare via si è pronti. Se dovesse arrivare in Italia si farà trovar pronto. Lui ha bisogno di essere al top della forma per essere decisivo”.