mercoledì, Ottobre 02, 2024 Anno XXI


da romanews.eu

Negli ultimi giorni si è parlato di un riacceso interesse del presidente del S.Paolo per il terzino giallorosso. Romanews.eu ha contattato il manager di Cicinho, Ricardo Satri:

CicinhoIn passato ha dichiarato di voler andare via da Roma e tornare in Brasile. Qual è lo stato psicologico in cui si trova Cicino oggi? “Al momento sta benissimo, è a disposizione del mister. È un giocatore bravo che al momento non aspetta altro che di far vedere il lavoro che sta svolgendo”.

Com’è il rapporto con il tecnico Ranieri? “Con Ranieri, ha un rapporto buonissimo. Loro dialogano molto, gli ha detto di stare tranquillo e rimanere concentrato. È pronto per giocare”.

Sarebbe disposto a rimanere a Roma senza giocare? Un po’ quello che sta accadendo ultimamente? “No, lui aspetta le scelte del mister. Si trova in una grandissima squadra dove ci sono grandissimi calciatori. Questo è normale ci sono delle scelte da fare. Lui deve lavorare e sta lavorando. Ora ha recuperato e stasera è pronto per essere a disposizione dell’allenatore”.

Siete ancora in contatto con il San Paolo? “No, no. Tutti parlano ancora del San Paolo ma questa è una storia finita. La parola ‘San Paolo’ non si deve più sentire”.

Se ne riparlerà a fine stagione? “No, Cicinho rimane alla Roma, sennò oggi non sarebbe stato della partita con il mister e la squadra. Lui vuole giocare”.

Tomas Puddu


da goal.com

E’ giallo Cicinho: il San Paolo annuncia l’accordo, la Roma smentisce!

Continuare a tenere banco il caso Cicinho in quel di Roma. Il terzino brasiliano ex-Real Madrid, è ormai da diverse settimane in aperta rotta con la società ed è pronto a tornare a giocare nel paese natio. Ed è proprio di oggi la notizia che il San Paolo avrebbe trovato l’accordo con la Roma.

“Abbiamo raggiunto un accordo con la Roma per il prestito fino al 20 agosto – le parole del presidente del San Paolo su ‘Globoesporte’ – Cicinho è un tipo strano: prima rilascia interviste dicendo che vuole tornare in Brasile, poi però alza le pretese sull’ingaggio. Noi ci sforziamo per venirgli incontro, ma no possiamo arrivare alle cifre che lui vuole. Io aspetto fino ad oggi e poi il giocatore può ritenersi scartato”. La Roma, però, ha smentito qualsiasi accordo: è giallo!