lunedì, Settembre 30, 2024 Anno XXI


da forzaroma.info

JuanI due brasiliani della Roma partecipano all’evento “Nike player Lounge” nel negozio di Roma, per presentare la maglia che il Brasile indosserà ai mondiali in Sudafrica.

Juan e Julio Baptista sono arrivati alle 15:05 al negozio vestendo un completo della seleçao.

“La stanchezza si sta facendo sentire – ha detto Juan ai cronisti presenti – Siamo una squadra con tanti nazionali ed è normale, ma adesso fino a fine campionato avremo la possibilità di allenarci e lavorare con calma e continuità. Abbiamo tante partite e possiamo fare bene”

Sulle ultime due partite? “Tutti dicono di punti persi Napoli e contro il Milan – aggiunge Juanma io vi dico di guardare meglio le due partite. Sono due pareggi importanti. Ora andiamo a Livorno con la giusta mentalità vincente per prenderci tre punti”

Domenica a Livorno si prevedono tanti tifosi al seguito “E’ bellissimo vederli al nostro fianco – ammette il difensore della Roma – Loro ci sono stati vicino anche nei momenti difficili e sono certo che anche a Livorno ci daranno la carica giusta”

Julio Baptista“Domenica sarà una partita importantissima – ha detto Julio BaptistaAdesso per noi ogni partita sarà una finale. Dobbiamo scendere in campo con questa mentalità per non rovinare quanto di buono fatto fin ad oggi”

Per i mondiali il Brasile parte come favorita? “In genere sempre noi e l’Italia lo siamo, ma io dico di stare attenti anche all’Argentina” dice Juan

Meglio che Inter e Milan escano dalla Champions? “Difficile rispondere. Magari escono e entrano in crisi – dice JuanOppure, invece, concentreranno l’attenzione sulo sul campionato… Mah, non saprei…”

“Per i primi posti io dico che è ancora tutto aperto – ha detto Julio BaptistaSia Milan e che noi posiamo ancora recuperare”

Ti trovi meglio in coppia con Mexes o con Burdisso? “E’ la stessa cosa, sono tutti e due grandi giocatori – la risposta di JuanDevo dire che siamo tre giocatori di livello ed io no dimenticherei nemmeno Andreolli che è un giovane che farà bene in futuro, uno che anche se gioca poco si è dimostrato ottimo professionista”.