lunedì, Settembre 30, 2024 Anno XXI


da forzaroma.info

Ministero dell'InternoGrazie probabilmente alla buona condotta dei settantaduemila presenti all’Olimpico sabato sera, il Casms ha decisio di premiare i tifosi della Roma dicendo “sì” alla trasferta per il prossimo match della squadra giallorossa a Livorno. Nonostante i rapporti tra le due tifoseri non siano i migliori, si è voluto dare una chance ad entrambe in una partita decisiva per la classifica delle due squadre.


da asroma.it

CAMPIONATO STAGIONE 2009/2010
GARA A.S. LIVORNO CALCIO – A.S. ROMA
14 MARZO 2010, ORE 15.00
“STADIO ARMANDO PICCHI”
LIVORNO

A.S. RomaA.S. ROMA informa i propri tifosi che a seguito delle recenti disposizioni emanate dal CASMS, Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, per la gara suddetta sono state adottate le seguenti prescrizioni:

  • VENDITA DI UN SOLO TAGLIANDO PER CIASCUN SPETTATORE OSPITE;
  • DIVIETO DI VENDITA DEI BIGLIETTI ATTRAVERSO SITI INTERNET.

A meno di ulteriori e diverse prescrizioni eventualmente imposte dal Prefetto di Livorno, la vendita dei tagliandi avverrà con le seguenti modalità:
– Inizio vendite: Martedì 9 Marzo 2010;
– Termine vendite: ore 19.00 di Sabato 13 marzo 2010;
– Punti vendita abilitati: biglietterie “Booking Show” di tutta Italia (www.bookingshow.com).

– Prezzo tagliando Settore Ospiti: € 20,00.

SI RICORDA CHE, IN OTTEMPERANZA ALLE VIGENTI DISPOSIZIONI DI ORDINE PUBBLICO, I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO AGLI OSPITI NON POSSONO ESSERE VENDUTI IL GIORNO DELLA PARTITA, ED E’ PERTANTO ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO RECARSI A LIVORNO PER LA GARA SENZA AVER PREVENTIVAMENTE ACQUISTATO IL BIGLIETTO D’INGRESSO CON LE MODALITA’ SOPRA DESCRITTE.