lunedì, Settembre 30, 2024 Anno XXI


da laromaindiretta.it

Josè AlbertiToni, Simplicio, Gallas e Mexes. Sono questi i nomi in entrata e in uscita del mercato della Roma secondo Josè Alberti, colui che disse per primo con largo anticipo che Luca Toni, attualmente in giallorosso, sarebbe sbarcato nella capitale l’estate scorsa. Laromaindiretta.it cerca di capire le mosse di mercato della società giallorossa insieme ad Alberti.

Alberti, la Roma è interessata realmente a Gallas? “No, lo escludo. La priorità della Roma in sede di mercato è il riscatto di Toni a fine stagione. Se Toni andrà al Mondiale, come sembra che sia, dovrà riscattarlo subito e sarebbe un grande passo in avanti. La Roma ha bisogno di gente che lì davanti faccia gol. Certo è che se Toni al Mondiale farà bene, il prezzo del giocatore salirà. Se l’Italia dovesse fallire l’obiettivo del Mondiale e Toni non dovesse trovare spazio, a quel punto la Roma può prendere Toni con poco”

L’interessamento del Manchester United per Mexes è reale? “Sì, il Manchester vuole Mexes. La Roma dovrà svecchiare la propria rosa e Mexes potrebbe essere il primo a partire. Non dimentichiamoci che se i giallorossi arriveranno in Champions League potranno avere nuove risorse dal punto di vista finanziario e potranno operare sul mercato. Con Ranieri allenatore sarà una campagna acquisti molto mirata”

Simplicio è della Roma? “Sì, ormai possiamo dirlo quasi con certezza”