giovedì, Ottobre 03, 2024 Anno XXI


da livornocalcio.it

Serse CosmiAppena terminata l’ultima rifinitura il tecnico amaranto Serse Cosmi si presenta ai microfoni della stampa per la conuseta conferenza pre partita. Prima il punto sui convocati: “Putroppo dovremo fare a meno di molti giocatori, sono infatti indisponibili Bergvold, Tavano, Marchini, Pulzetti, Galante, Bernardini e lo squalificato Raimondi. Sono convocati anche i due Primavera Modica e Lignani”.

Poi sulla partita: “In settimana abbiamo provato alcuni accorgimenti tattici per cercare di arginare la potenza della Roma. Loro sono molto pericolosi in ogni settore, dalle fasce con Cassetti e Riise e all’attacco. Non penso comunque che cambieremo il nostro modulo. Dovremo cercare una grande prestazione, perchè abbiamo una forte necessità di fare punti per ripartire nella nostra corsa salvezza. Dobbiamo cercare di interrompere questa serie negativa interna. Ci vorranno grinte e determinazione, ma il nostro pubblico e la Società meritano un bel risultato. E proprio una bella gara può tornare a darci l’entusiasmo giusto per ripartire”.

Sull’anticipo di ieri: “Non dobbiamo guardare alle altre, ma solo a fare punti noi. Ce la metteremo tutta per conquistare punti salvezza”.