lunedì, Settembre 30, 2024 Anno XXI


Come già anticipato dai veri competenti veri di calcio, l’acquisto di un pachiderma in via d’estinzione, che risponde al nome di Luca Toni, era soltanto un paio di boccate di fumo gettate negli occhi dei tifosi della ROMA.

La triste ed amara realtà non fa altro che confermare questo mesto scenario. La miseria di 4 gol in 5 partite, l’usura evidente di muscoli ed articolazioni di questo ex giocatore determina l’ennesimo fallimento di una società ridicola.

Società ridicola ed allenatore complice di tali misfatti, bisogna dirlo, un tecnico col braccino, nascosto dietro al braccione logoro e falloso di Luca Toni. Ora salgono i peana per Jeremy Menez, ovviamente la solita grancassa dei villapacelliani, porterà il francese in trionfo per le 4 mezze giocate di sabato sera… giocate da calcetto dei pupi. Ma chi l’ha voluto a ROMA? Spalletti, diciamolo, il grande rimpianto di questa ROMA, con lui oggi saremmo abbondantemente al VERTICE in itaGlia ed in euRopa… ma una società impotente e serva l’ha esiliato nelle GRANDE MADRE RUSSIA.

Solo chi ha gli occhi foderati dalle sarcicce di Visso può negarlo.

Parliamo di Vucinic? Una pippa, un cane morto, un giocatore da spiaggia, solo una società mediocre poteva dare credito a costui, la tripletta di sabato è una gentile concessione dell’allegra brigata udinarda, per non parlare del rigore, assoluto regalo del pessimo Pierpaoli.

Ora non resta che sperare in un pronto risveglio di Inter e Milan, e che la ROMA torni al posto che le compete, una comoda salvezza, in modo tale da levarci dalle palle una società VERGOGNOSA. CHE CI HA RIDOTTO COSÌ.

W STINCHELLI E ROSELLA BLA BLA BLA.

PS: ma l’anima de li mejo mortacci vostra e de chi v’ha insegnato a legge e a scrive.