mercoledì, Ottobre 02, 2024 Anno XXI


da goal.com

Il tecnico dell’Atalanta non vuole fare la figura della vittima sacrificale

Bortolo MuttiLa Roma sente un’intera città dietro, la capitale pronta a supportare i giallorossi nella corsa scudetto, dunque ogni squadra che passa per l’Olimpico va incontro ad un clima infuocato.

Domani i pronostici sono tutti per i padroni di casa, con l’Atalanta di Mutti che non vuole stare a guardare, visto che la salvezza è ancora lontana (i bergamaschi sono terzultimi): “Sì, siamo sfavoriti e abbiamo molte assenze, sappiamo anche che affronteremo una squadra in salute e che attraversa un momento molto particolare, ma siamo fiduciosi. C’è lo spirito giusto per fare una bella partita. Non credo proprio che loro ci sottovaluteranno, quella di Ranieri è una squadra tosta. Però noi saremo una mina vagante, dovranno stare attenti…”. Con queste parole Bortolo Mutti avverte Ranieri e i suoi, dimostrando una grinta che servirà parecchio in queste ultime gare.

Tornando alla realtà di una sifda sulla carta proibitiva, il tecnico manda un messaggio anche ai propri giocatori: “Miracoli non ne chiedo, mi aspetto solo che ognuno faccia ciò che è nelle sue possibilità. E so che i ragazzi non mi deluderanno”.