lunedì, Settembre 30, 2024 Anno XXI


da goal.com

Rodrigo TaddeiBisognerebbe almeno un attimo entrare nella mente dei dirigenti della Roma per scoprire i piani in vista della prossima stagione. E capire se ci sarà spazio anche per un veterano come Rodrigo Taddei.

Il suo contratto scade a fine giugno, ma il centrocampista brasiliano non vuole sentir parlare di altre squadre. La sua prerogativa, infatti, è chiudere la carriera con la maglia della Roma: “Vorrei restare alla Roma con la speranza di poter ripartire dalla ultime quattro partite di questo campionato per poter andare fino in fondo in maniera vincente – ha detto Taddei ai microfoni di ‘Sky Sport’ -. Sto aspettando con ansia l’incontro per il rinnovo contrattuale. Non è facile giocare senza conoscere il proprio destino. Spero di poter trovare presto l’accordo con la società e restare qui a lungo”.

In mente solo la Roma e una città dove si è trovato benissimo. Ma il possibile arrivo di Simplicio a costo zerpo potrebbe chiudergli qualche spazio: “Vorrei poter prolungare per 4 anni perchè voglio chiudere la carriera qui – ha ribadito Taddei – ma il club giallorosso non è d’accordo. Attenderò ancora un po’, ma non posso farlo in eterno. Devo pensare anche alla mia famiglia”.