venerdì, Settembre 20, 2024 Anno XXI


Oggi a due giorni dalla sconfitta con l’Internazionale di Milano, ci ritorna in mente un vecchio motivo cantato a squarciagola centinaia di volte: NOI SAREMO SEMPRE QUA’ SIAMO DEL COMMANDO ULTRA’ …, il leggendario Commando non c’è più, ma ora più che mai le parole di quella canzone rimbombano nel nostro cervello.

Dino Viola, che insieme a Franco Sensi ha fatto grande l’AS ROMA, diceva: << i forti non piangono mai >> e noi non l’abbiamo mai fatto, non lo facciamo ora e non lo faremo in un futuro prossimo e remoto perché siamo Romani, perché cadiamo è vero, ma non cediamo.

Noi siamo li, belli, forti ed orgogliosi della nostra fede, come tutti coloro che sono andati a Milano dietro i vessilli di COREdeROMA, a portar voce, allegria ed entusiasmo in una città che ormai oltre alla nebbia ha perso anche quella tanto sventolata moralità, della quale sinceramente, facevamo difficoltà a vedere anche prima.

Analizzando in breve la partita quello che fa più male sono gli errori di distrazione che ogni volta segnano la nostra sorte. Ci sentiamo di dire che sono, da parte di alcuni giocatori, schiaffi in faccia gratuiti verso i propri tifosi, è mancanza di rispetto nei confronti di chi mette veramente l’anima e il beep per questa maglia.

Ci preoccupa e non poco anche la situazione societaria, chiara a tutti è vero, ma a questo punto la domanda nasce spontanea … ma chi ce se pia? E quando ? Burdisso che è fondamentale quando arriva? E tutte le pippe che abbiamo in più, quando le diamo via ? E per ultimo, UNICREDIT che sta facendo, lavora o bivacca !

Mah ! La certezza è una sola, I TIFOSI, sempre al seguito e sempre allineati per sostenere la squadra. Da sabato vedremo anche gli effetti della carta di credito del tifoso, ma noi speriamo che la gioventù giallorossa possa trovare il modo per non far mancare il proprio supporto a colei che in giro per gli stadi, porta in alto il simbolo della capitale del mondo.

NOI NON MOLLEREMO MAI ! FORZA MAGGICA ROMA SEMPRE, FINO ALLA MORTE !

P.S. stamo ancora in vacanza

Associazione COREDEROMA