lunedì, Settembre 30, 2024 Anno XXI


da sporteconomy.it

Secondo quanto risulta a Sporteconomy si è svolto in questi giorni a Londra un incontro tra una delegazione di AABAR e la banca d’investimento Rothschild. Oggetto del meeting ovviamente il dossier As Roma.

AABARNon trapelano però al momento notizie concrete sui contenuti dell’incontro. La banca d’affari Rothschild proseguirebbe nel tentativo di vendere l’As Roma e Italpetroli ad un unico acquirente e AABAR è certamente interessata ad entrare sul mercato italiano, dove l’As Roma rappresenta il miglior canale marketing per il fondo emiratino.

AABAR secondo una voce ancora da confermare avrebbe chiesto almeno 4 settimane per valutare il dossier e ricevere ulteriori dettagli da parte di Rothschild.

Il valore dell’As Roma è stimato intorno ai 180 milioni di Euro, cifra alla portata del fondo sovrano che dovrebbe poi investire altrettanti soldi per rendere “remunerativo” l’acquisto del club giallorosso.

Nei prossimi giorni sono attesi ulteriori incontri tra Rothschild ed altri investitori che avevano mostrato interesse all’operazione As Roma, anche se AABAR resta certamente tra le possibilità più concrete.