venerdì, Ottobre 04, 2024 Anno XXI


da forzaroma.info

«Manca poco, tornerò quando sarò al 100%. E la concorrenza non mi spaventa». Adriano è pronto a conquistare un posto da protagonista nella Roma.

AdrianoL’attaccante brasiliano è fermo ai box per un infortunio muscolare. Il ritorno in campo, però, è vicino. «Sto bene, sto guarendo piano piano. Sto facendo un lavoro fisico dopo la fisioterapia, manca poco. Ho parlato con il medico e con l’allenatore, vogliono che io torni al 100%. Forse ci vorranno un paio di settimane, dipende da quello che sento», dice il giocatore in un’intervista a Sky Sport24.

«A Roma mi trovo molto bene, qui c’è un gruppo importante. Si sta sempre insieme, si fa tutto insieme. Sono stato accolto benissimo, spero di tornare subito a giocare e le cose andranno ancora meglio», aggiunge l’imperatore, che è in piena sintonia con il tecnico Claudio Ranieri. “Lui parla molto, mi lascia tranquillo. È una bravissima persona”, dice il centravanti. La Roma ha ingaggiato Marco Borriello e l’attacco della squadra ora è al completo. “È un giocatore importante per noi, al Milan ha fatto molto bene. Ci sono tante partite da giocare e può capitare che qualcuno non sia in grado di scendere in campo. La concorrenza mi stimola: quando ci sono attaccanti fenomeni, si sa che è dura competere con loro. Ma è uno stimolo a lavorare di più, io non mollo mai”, dice Adriano. Il brasiliano non pensa che Ranieri possa schierare una squadra ultraoffensiva con un poker d’assi in avanti: vedere Adriano, Totti, Vucinic e Borriello tutti insieme è quasi un’utopia.