domenica, Settembre 08, 2024 Anno XXI


Nun ve vojo più sentì. Spalletti, Doni, Ferrari, i punti persi in casa, le sostituzioi sbagliate, le partite mosce, i cali di tensione… BASTA.

ALZIAMOCI TUTTI IN PIEDI E APPLAUDIAMO QUESTA GRANDE ROMA.Abbiamo fatto 81 punti e potrebbero diventare 84 e non bastare per lo scudetto.INCREDIBILE.

Cos’altro volete dalla Roma ? Quest’anno abbiamo fatto il massimo, di più non si poteva.Miglior attacco,81 punti,un gioco bello e produttivo e ancora ve sento reclamà i due punti col Napoli,quelli col Livorno…..

NON VE VOJO PIU’ SENTI’, SIETE INGIUSTI E IRRICONOSCENTI VERSO UNA SQUADRA CHE HA FATTO L’IMPOSSIBILE.NON POSSIAMO VINCERE 38 PARTITE.E’ impossibile anche in Scozia.Abbiamo fatto il massimo.
La verità è che questo scudetto ci E’ STATO RUBATO COME NEANCHE LA JUVENTUS HA MAI FATTO.MAI.
Pensateci bene.Un pareggio alla penultima ma hanno ancora un punto di vantaggio.Ma oggi da Milano arrivano notizie di risse,contestazioni e oggetti contro il pullmann dell’Inter, insulti a Mancini e giocatori.PENSATECI BENE.TUTTO QUESTO ERA SUCCESSO TRE MESI FA.
Gervasoni,Rosetti e Morganti sono i tre artefici dello scudetto nerazzurro, e vi ricordo soltanto i tre più eclatanti.Tanti episodi a favore da dicembre a marzo.La Roma tenuta a debita distanza.L’Inter già allora era crollata ma a noi annullarono un gol buono a Livorno e non ci diedero un rigore colossale a Torino al 92*.
Poi hanno fatto finta di fargli perdere un paio di partite ma a noi c’hanno tenuto lontani.Lo scontro diretto fu la seconda vergogna dopo Inter-Parma.ROSETTI VERGOGNA.
Il derby di Roma con il rigore inventato da Morganti che ci ha condannato.
Gli siamo rimasti in scia.Forse qualche pareggio di troppo ? No il Cagliari poi si è salvato ad esempio. Ma il gioco era chiaro.TENERCI A DISTANZA.
Poi sono subentrate partite vergognose in cui gli avversari dell’Inter si sono consegnati. L’ATALANTA CHE OGGI SE L’E’ GIUSTAMENTE GIOCATA ALLA MORTE…FU UNO SCANDALO VERO.E malgrado tutto ebbero bisogno di un gol palesemente irregolare di Vieira sennò non avrebbero mai sbloccato….E poi “Quelli di Pippa Nera”-INTER 1-1 con l’Inter sulle gambe graziata da una squadra che non volle vincere perchè sennò….
VE SETE SCORDATI TUTTO QUESTO ‘ IO NO. E LO GRIDERO’ SEMPRE.
NEANCHE LA JUVE LI RUBAVA COSI’
E ANCORA VE SENTO PARLA’ DE SPALLETTI,CAMBI,GOL MANGIATI,EMPOLI,LIVORNO E NAPOLI.
81 PUNTI,24 VITTORIE su 37 partite,MIGLIOR ATTACCO.
IN PIEDI
PASSA LA ROMA CAMPIONE D’ITALIA
COL FRUSTINO ALZATO SALUTANDO LA TRIBUNA.