giovedì, Settembre 19, 2024 Anno XXI


Prima di tutto tengo a precisare che il Catania non merita assolutamente la Serie A.
E’ inconcepibile che QUELLA GENTE possa accedere negli stadi di calcio e minacciare giocatori e assistenti, oltre che giornalisti (che oggi vergognosamente fanno solo qualche accenno sui giornali) prima, durante e dopo la partita.
Questo ci viene raccontato nelle cronache di una domenica allucinante, dove la nostra Squadra esce fortunatamente senza “vittime” dal Massimino.
Oggi ci danno la colpa per gli scontri di Parma. Eppure noi siamo stati nelle nostre case a godere quei pochi minuti di Scudetto. Non mi sembra che i nostri tifosi abbiano palesemente violato la legge come gli interisti, entrati anche gratis… ferendo 2 agenti. E neanche stavamo a Catania quando è successo di Raciti, che, solo per questo, io avrei vietato le partite di calcio per anni e anni e anni….
Non ci avete mandato a vedere la Roma.
Ci incolpate a prescindere per gli scontri di Parma.
Ci fate perdere il Campionato.
Ci sbeffeggiate durante le interviste.
Ci dite che siamo visionari.
Date mezzo Stadio Olimpico all’interisti alla Finale di C.I. e ci chiedete di “applaudire l’inter” quando entra in Campo?

Ma mica c’avrete preso pe cojoni?!?!?!?!

Io oggi c’ho solo da di una cosa ai miei, a tutti:
Ringrazio questa società, questa Squadra e questa Città per quello che mi fa vivere ogni giorno della mia vita.
Incondizionatamente Roma. E difenderò tutta la vita questi ideali.
Tutto il resto, da ieri alle 17:00, ha aperto una guerra personale con me, che debba combatterla furori o, cosa che mi fa piu’ schifo, dentro le Mura di Roma.
Richiudemo er buco a Porta Pia.
SOLO ROMA.
paoletta@corederoma.net

PS: Chivu sei ‘n poraccio.