giovedì, Settembre 19, 2024 Anno XXI


Come facilmente si era paventato nel dopo ROMA-genoa, de sta squadra c’era POCO DA FIDASSE, quasi niente.
E con la puntualità internazionalmente riconosciuti ai cronografi svizzeri, il terribile Basilea ci ha asfaltato con un sonoro 1-3.

Non era certamente questa la partita in cui risollevare le sorti di un inizio di stagione UMILIANTE, no davvero, non potevamo pretendere certo che facessimo risultato contro uno SQUADRONE SIMILE.

A guardare l’approccio dei nostri eroi, era una partita come un’altra, il cui risultato mica contava nulla sul futuro e sul percorso della ROMA in Champions League.

Nulla.

Un incontro amichevole più o meno, perché questo si evince da ciò che abbiamo visto dalla BALCONATA dei DISTINTI NORD.

Ma forse da là se vede male, e allora abbiamo chiesto in giro, agli amici allo stadio, e a chi l’ha vista in tv.

TUTTI HANNO VISTO LA STESSA PARTITA.

E allora le ipotesi sono soltanto 2, o io mi sto prendendo per il culo da solo, o alcuni (quasi tutti) giocatori della ROMA ce stanno a pijà PER CULO a TUTTI NOI!

Considerando quanto possiamo essere ESACERBATI (INCAZZATI dentro ar GRA) ESCLUDO CHE ABBIAMO MOLTA VOGLIA DI PRENDERCI IN GIRO DA SOLI E SOPRATUTTO DI PRENDERE IN GIRO CHI CI LEGGE (pochi ma INCAZZATI come NOI)

E ALLORA, ANDANDO PER ESCLUSIONE, NON RIMANE CHE CONCLUDERE AFFERMANDO CHE TROPPI GIOCATORI DELLA ROMA (DELLA NOSTRA ROMA) CI HANNO DEFINITIVAMENTE ED INCONTROVERTIBILMENTE PROCURATO DELLE SENSAZIONI DI ROTTURA DELLA SACCA SCROTALE.

Troppo forte? no, troppo poco.

Lungi da noi invocare CONTESTAZIONI che NESSUNO AUSPICA, ma lasciateci la libertà di ESPRIMERE tutto il nostro DISGUSTO nei confronti di chi sta CALPESTANDO I COLORI PER I QUALI SAREMMO DISPOSTI A DARE UN BRACCIO E UNA GAMBA.

GIOCATORI, ALLENATORE, PREPARATORI, DIRIGENTI.

TUTTI, escluso FRANCESCO TOTTI, che è uno de NOI e Marco Borriello che ancora non ha capito dove è capitato.

VERGOGNATEVI, ve lo diciamo in italiano, perché a troppi di voi il ROMANESCO dà fastidio.

Noi tiferemo la ROMA fino alla MORTE, sopra e dopo di voi. Molti di voi saranno ricordati come GENTE di PASSAGGIO. FORZA ROMA SEMPRE.

ps: a PARMA C’ANNATE? SICURO?

Copriteve bene che domenica piove.