lunedì, Settembre 16, 2024 Anno XXI


da romanews.eu

Valeri BojinovValeri Bojinov, attaccante del Parma, si è presentato oggi in conferenza stampa, in vista del prosssimo match di Campionato che i ducali disputeranno al Tardini contro la Roma alle 12,30 di domenica. “Dobbiamo giocare per fare 1 o 2 gol in più dell’avversario. Ci è mancata concretezza, ma dobbiamo riuscire a ottenere una vittoria fondamentale. Non mi interessa se abbiamo contro la Roma o chiunque altro. Dobbiamo vincere e basta”

Ci avviciniamo ad una partita molto importante per il Parma, sia per la classifica che per l’orario particolare
“Per la classifica è importantissima, per i punti e perchè ci manca la vittoria. Il gioco c´è e, se continuiamo così, prima o poi la vittoria arriverà. Vedo che la squadra c´è e che domenica vinciamo. Rispetto la Roma, ma penso che domenica vinceremo. Tutti dobbiamo metterci in testa che dobbiamo vincere. Basterà uno o due vittorie per risalire in classifica.”

Hai visto la partita di ieri della Roma in Champions?
“Sì, l’ho vista, e l’ho vista anche contro il Genoa. E’ una Roma a due facce diverse. Contro i rossoblu hanno speso tantissimo perché hanno corso moto. Ieri sera era una Roma diversa e poi il Basilea ha avuto un atteggiamento diverso dal Genoa. La squadra di Gasperini poteva, comunque, anche pareggiare. Io rispetto la qualità dei giocatori della Roma, ma è arrivato il momento per il parma di vincere. Chi vuole venire a vincere al Tardini deve impegnarsi al 200%”

Uno dei vostri problemi sono i gol
“Io come tutti i miei compagni faremo divertire i tifosi del Parma con i gol. Io sono convinto nelle mie qualità e in quelle dei miei compagni, vedrete che domenica usciremo dal Tardini contenti e con tre punti. La cosa più importante è che dobbiamo metterci tutta la grinta in campo, essere cattivi per raggiungere i tre punti. Dobbiamo cominciare ad abituarci a vincere.”