giovedì, Settembre 19, 2024 Anno XXI


da vocegiallorossa.it

Nicolas BurdissoPuò tirare un sospiro di sollievo mister Ranieri. Nel secondo tempo della vittoriosa sfida di Basilea, Nicolàs Burdisso ha riportato solo un trauma contusivo distorsivo ad una caviglia. Scongiurata dunque l’ipotesi di un’infrazione al malleolo, paventata da un’emittente televisiva nel corso del pomeriggio. Il Bandido è uscito poco fa dal Policlinico Gemelli, dove è stato sottoposto solo ad un controllo radiografico che non ha richiesto neanche la necessità di esami strumentali approfonditi. Tuttavia il difensore di Altos de Chipion resta in forte dubbio per il derby.

Stefano OkakaNuovi problemi invece per Okaka che, nel corso dell’allenamento di oggi, ha avvertito un risentimento ad una coscia. Si teme una (l’ennesima in casa giallorossa) lesione al bicipite femorale. Domani gli eventuali accertamenti diagnostici.


da asroma.it

CONDIZIONI FISICHE DEL CALCIATORE NICOLAS ANDRES BURDISSO

L’A.S. ROMA S.P.A. rende noto che il calciatore NICOLAS ANDRES BURDISSO è stato sottoposto nel pomeriggio ad accertamenti diagnostici presso il Policlinico Gemelli, a seguito dell’infortunio occorso durante la partita di Uefa Champions League di ieri.
Gli esami strumentali effettuati hanno escluso lesioni ossee a carico della caviglia sinistra; il Calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo.