domenica, Settembre 29, 2024 Anno XXI


Fabio Simplicioda forzaroma.info

Adriano avrebbe confermato a degli amici che non resterà a Roma e potrebbe anche essere un giocatore del Corinthians nel 2011. Fabio Simplicio, uno dei migliori amici dell’Imperatore, ha confermato che Adriano non è soddisfatto della sua esperienza nella Capitale.

“Lui sta trovando difficoltà a giocare. Siamo stati dalla sua parte, dandogli forza, lo aspettiamo. Lui non è felice perché non sta giocando. Ma credo che deve decidere cosa è meglio per lui – ha detto Simplicio – A nessun brasiliano piace stare in panchina. Visto che non gioca, è scontento della situazione”

Alla domanda se ha parlato con il comagno di squadra sulla possibilità di un suo ritorno in Brasile, Simplicio risponde: “Personalmente non lo so. Lui non gioca, ha giocato la partita precedente e aveva sperato di tenere fino alla fine. Ogni volta lui dimostra la sua volontà per aiutare la squadra. Non dice niente, lui è tranquillo e sereno. Penso che se ci sia la possibiltà di trovare un accordo, non ci penserà due volte”.