lunedì, Settembre 30, 2024 Anno XXI


Philippe Mexesda romanews.eu

MERCATO ROMA, le grandi della Premier puntano MEXES

Più passa il tempo e più Philippe Mexes si allontana da Roma. Secondo il sito britannico talksport.co.uk. il centrale giallorosso avrebbe rifiutato l’ennesima proposta della societa’ e sarebbe tra le partenze più probabili a giugno. Arsenal, Chelsea e Liverpool sono pronte a far reperire le loro offerte all’entourage del giocatore. Mexes, in scadenza di contratto a giugno, percepisce 2,5 milioni di euro e, se la sua situazione contrattuale non subirà cambiamento, da gennaio sarà libero di accordarsi con altri club.


AdrianoDE ANDRADE (Corinthians): raggiunto un accordo di massima con ADRIANO

Il vice-presidente del Corinthians Roberto de Andrade ha le idee chiare sul possibile arrivo di Adriano nel club paulista. Queste le sue dichiarazioni riportate da globoesporte: ´Se è tutto definito? No, però il contatto c´è stato, si sta parlando. C’è la volontà di Adriano di venire qui. Siamo pronti a fare questo tipo di investimento. Ora aspettiamo solo che la Roma liberi il giocatore. Una cosa è certa però: non faremo certo follie economiche per avere l´Imperatore´
Sempre secondo il sito brasiliano, De Andrade avrebbe addirittura parlato di accordo di massima già raggiunto con l’Imperatore (lo stipendio si aggirerebbe intorno i 400’000 dollari al mese). Già il presidente del Palmeiras, Andres Sanchez, nei giorni scorsi ha dichiarato che non ha intenzione di pagare nulla per il trasferimento e che sarebbe disposto ad occuparsi soltanto dello stipendio dell’attaccante brasiliano, che a questo punto vede sempre più sfocati i colori giallorossi.