lunedì, Settembre 30, 2024 Anno XXI


da forzaroma.info

Rosella Sensi“Mi auguro che domenica la Roma faccia un regalo di Natale ai tifosi. Il 2010 è stato un anno impegnativo, pieno di soddisfazioni” – le parole di Rosella Sensi a Trigoria.

“Difficile, importante ma anche glorioso se pensiamo alla rimonta della stagione scorsa sull’Inter, squadra più forte dal punto di vista degli investimenti. Sono contenta che anche Adriano vuole rimanere, io quello che avevo da dire l’ho detto nei giorni scorsi con la massima convinzione. I ragazzi sono da premiare per i punti che hanno fatto la scorsa stagione. Cosa dico loro? Ai ragazzi quello che devo dire lo faccio direttamente, ma non c’è bisogno, l’impegno loro lo mettono sempre. Avversario Champions? Sono scaramantica e quello che penso ed immagino non lo dirò mai.

Ce la metteremo tutta a Milano, ma dobbiamo pensare anche che facciamo i conti con gli avversari. Borriello? Lui è un grande professionista e domenica metterà l’emozione da parte. Galliani l’ho salutato l’altro giorno, ora speriamo di rovinargli il Natale. A gennaio? Il mercato lo stiamo preparando, ma da questo non ne uscirà una Roma indebolita”.