domenica, Settembre 29, 2024 Anno XXI


Il post derby non poteva andare meglio, il vateR eja (refuso) ci confessa che i suoi erano nervosettE, alterati psicologicamente da una partita contro la ROMA (RICORE!) persa in malo modo.

Siamo d’accordo, l’immagine di Maurita che tenta di graffiare il guardialinee è IMPAGABILE. GRAZIE DI ESISTERE. Lasciamoli consolare col tifo per ladroni bianconeri, per ucraini e per la loro Inter, e parlamo de cose serie adesso.

La ROMA passeggia sul Cagliari, restituendo parte dei 5 gol che i sardi ci inflissero all’andata, altra ROMA e altra storia. Chiudiamo con Menez che pedala sul pallone disorientando AgaXXi, direbbero gli anziani… un gol coi controcaXXi. Dopo aver ritrovato un ottimo DEROSSI, ritroviamo Mexes a grandi livelli ed un CAPITANO in condizioni fisiche strepitose, je manca altro…CONVINZIONE, GOL, ASSIST PRECISI….. arriveranno presto, ne siamo sicuri….je se legge ‘n faccia. Ranieri imbrocca ancora formazione e cambi, esibisce statistiche inoppugnabili e c’ha ragione lui. I NUMERI PARLANO CHIARO…. gestione ineccepibile delle risorse umane, direbbero quelli competenti. Parla meno chiaro una classifica, che è diventata ottima, ma poteva essere PERFETTA se tutti avessero remato dalla stessa parte da SEMPRE. NON È SUCCESSO E CE RODE ANCORA. ADESSO NON POSSIAMO PIÙ SPRECARE NULLA, CI SIAMO…

  • Coppa itaGlia giovedì nella solare Torino alle 20.45 (grazie a mamma STRAPPONA RAI)
  • Bologna domenica (3 PUNTI OBBLIGATORI stimandoli comunque)
  • il Brescia mercoledì (SPIANARE a prescindere dalla partita infame dell’andata)…

Ve pare poco? CICCIA SULLA GRIGLIA CE N’È DAVVERO TANTA, noi cucinamo e i BIFOLCHI SENTONO L’ODORE DA DIETRO LA PORTA, siete fantastici. 🙂

Grazie agli incidenti e alla gestione dell’ordine pubblico nell’ultimo derby, ci si vietano le trasferte di Torino e Bologna. Grazie a pochi fenomeni che cantano durante il minuto di silenzio, si sposta l’attenzione da chi è responsabile della morte di tanti ragazzi in Afghanistan (chi ce li manda) ai presunti tifosi beceri…. Noi nun ce stamo a ste cose, ci dà fastidio sia chi gestisce l’ordine pubblico coi piedi, sia chi nun c’ha rispetto per un ragazzo morto, morto de ‘na guerra assurda nel 2011.

Noi, CoredeRoma, perseguiamo la nostra strada, presentando e sventolando pedissequamente 2 BANDIERONI NUOVI NUOVI (in curva Sud e nei distinti Nord), festeggiando il derby con 4 risate, e distribuendoci al freddo dei DISTINTI NORD, della CURVA SUD e della TEVERE, TIFANDO LA NOSTRA ROMA!

BUONA SETTIMANA E FORZA ROMA SEMPRE

associazione COREdeROMA