lunedì, Settembre 30, 2024 Anno XXI


da goal.com

In questi ultimi giorni di mercato la Juventus continua a cercare una punta che permetta al suo attacco di fare il salto di qualità visti gli infortuni di Quagliarella e Toni, i continui acciacchi della coppia Iaquinta-Amauri e la scarsa forma di quest’ultimo. La settimana scorsa, soprattutto dopo il gesto di stizza del giocatore ad una sostituzione, s’era parlato della possibilità che Mirko Vucinic potesse lasciare la Roma. A quel punto la Juventus sembrava avesse provato a chiederlo alla Roma, mentre continuano a rimbalzare le voci di un possibile scambio con Iaquinta. “Tutto falso” esordisce Alessandro Lucci, procuratore del montenegrino, ai nostri microfoni.

Mirko VucinicLa Roma ha ricevuto offerte per l’attaccante?La Roma lo ritiene incedibile e rimane nella capitale fino a giugno. I giallorossi non accettano nessun tipo di trattativa con nessun club”.

Almeno può dirci se qualche società s’è fatta avanti per averlo. Si parlava della Juve…Essendo incedibile la Roma non ha nessuna intenzione di sedersi al tavolo della trattativa. Anche se dovesse arrivare qualche offerta i giallorossi non la prenderebbero nemmeno in considerazione”.

Il ragazzo si trova bene a Roma?Sì. Perché me lo chiede?”.

Non è che ci sono problemi con Ranieri visto il gesto di stizza per qualche sostituzione o qualche panchina di troppo?Assolutamente nessun problema. Il ragazzo sta bene a Roma e ci rimane”.

Qualche trattativa già avviata per qualche suo assistito?Per il momento non si muove nulla, non c’è nulla di concreto”.