martedì, Ottobre 01, 2024 Anno XXI


banti1Arbitro: CORNUTO

Nome: Luca

Cognome: Banti

Nato a: Livorno

Il: 27 marzo 1974

Professione: Agente di commercio

Sposato con: Lorenza del c… non può fare senza.

Scusa per portarmela a letto: Ho sentito che sei una forte sostenitrice della LIPU.
Ti andrebbe di salvare il mio?

Coefficiente difficoltà partita: 4

Seconda gara quest’anno per Banti con la Roma dopo lo 0-0 di Parma..ultima volta che non abbiamo segnato.
In campionato è al suo nono gettone con noi viaggia alla media di 2,12 punti a partita, da “zona scudetto”, ( 5V 2N 1P ) contando anche la coppa italia la media si abbassa (7V 2N 2P )
In campionato l’unica sconfitta è stata a Firenze dove prendemmo 4 pere ( la partita che ricordava Romatto in settimana…quando si parlava di un possibile arrivo di Fioranelli.)
Nella mia classifica personale a media punti è situato in undicesima posizione, il primo della parte destra domenica ha l’opportunità di scavalcare Orsato e portarsi nella parte sinistra della classifica

Con il cornuto livornese Totti ci ha già segnato 5 gol con due doppiette segue De Rossi con due reti.

Il suo curriculum nella massima serie vede ben 78 incontri diretti. Con Banti il segno 1 è uscito 41 volte (53%), mentre la vittoria esterna per 21 volte (27%). In serie A ha espulso 22 giocatori ( 1 ogni 3 partite e mezza) e concesso 13 rigori ( esattamente 1 ogni 6 partite).

Il Bologna ha avuto l’arbitro livornese in 10 occasioni con un bilancio di 3 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. L’ultima direzione di Banti con gli emiliani è datata 4 aprile 2010, quando l’Inter travolse i rossoblu a San Siro per 3-0.

Distinti saluti
Er puttaniere