mercoledì, Novembre 06, 2024 Anno XXI


da datasport.it

Cícero João de CézareAnche Cicinho spera che arrivi presto Julio Baptista: “Ha detto che è pronto a venire, ma si devono accordare i due club. In questi giorni ci siamo sentiti spesso io, Doni e Juan con Julio – ha affermato il 28enne brasiliano -. Sarebbe un grande acquisto per la Roma. Mutu tutti lo volevamo, ma non dipende da noi. Noi dobbiamo pensare ad allenarci sodo, perché c’è subito una partita da vincere con l`Inter in Supercoppa. Al resto ci pensa società”.

Il difensore arrivato nella scorsa stagione dal Real Madrid, fa anche le carte al prossimo campionato. “Per lo Scudetto le favorite sono Inter e Milan, ma anche la Juve che si è rinforzata. Pure noi siamo lì. Ll’anno scorso abbiamo mancato di un soffio il tricolore, quest’anno vogliamo vincere. Personalmente spero di giocare tutte le partite e aumentare il numero di gol e assist. L`anno scorso mi hanno detto di migliorarmi in difesa, credo di aver fatto dei passi avanti e posso dare di più”.

La sconfitta in amichevole con la Steaua non deve preoccupare i tifosi giallorossi. “E` stata dura perché loro avevano un mese in più di allenamento – ha concluso -. Personalmente è stata la peggior partita da quando sono nella Roma. Mancini? Ha ottenuto ciò che voleva dopo cinque anni qui, siamo contenti per lui e mercoledì verrà a salutarci perché non ha ancora avuto il tempo di farlo”.

La Roma continua intanto la preparazione del ritiro di Trigoria. Nella mattinata di lunedì si è rivisto in campo Pizarro, rientrato in gruppo dopo i problemi al ginocchio, mentre Totti ha lavorato a parte e De Rossi, bloccato da una distrazione alla caviglia, ha svolto piscina. Solo terapia per Taddei, che ha sofferto di problemi muscolari contro lo Steaua, mentre Doni è fermo per un dolore al ginocchio.