domenica, Settembre 29, 2024 Anno XXI


Ci ritroviamo dopo 10 giorni a parlare di obiettivi sfumati e rimpianti affioranti, tutto normale, regà. Si è capito nei 15 minuti de Bologna, sta squadra non è capace di vincere un cazzo. Si entra in campo con la paura della neve, e va bene, ma per 15 minuti il Bologna che tutto il mondo tremare fa, ha fatto tremare i barcollanti giUocatori nostri. Grazie al Dio della neve la partita è saltata, ma le incazzature sono state solo rinviate di 3 giorni.

Roma Brescia è l’unità di misura della tremenda carenza di testa (e piedi pure, in qualche caso) dei nostri, tutti… allenatore compreso.

Metto 3 punte, pure 4… annamo alla carica… ma DOVE CAZZO ANDATE? ma ve sete visti? er Brescia di Pirimpim e dei Diamanti farsi… c’ha bucato con Eder (170 cm) de testa e C’È ANNATA PURE BENE.

Con queste splendide premesse ci siamo presentati a san siro, al cospetto della triplettica Inter… fulmicotonica davanti e quasi ridicola dietro. Pronti via e gol der pelato olandese, bellisimo… ok… ma noi ‘ndo stavamo? stesso gol preso da Daniele Conti a Cagliari, fotocopia. Dicevamo che erano tempi diversi, i giocatori so’ gli stessi. Latitanti in parecchie zone del campo. L’Inter grazie alla smisurata considerazione nei ns confronti, c’ha concesso 20-25 minuti di gioco, nei quali abbiamo fatto un gol costruito e ne abbiamo sfiorati 2 abbastanza casualmente, ma cmq con una buona presenza in campo. Poi la premiata ditta RIISE-JULIO SERGIO, un accompagnatore di professione e un tuffatore de panza, hanno spianato la strada ad un passaggio di ETO’O devastando la ROMA. Che, intendiamoci, non avrebbe sicuramente fatto molto di diverso in termini di risultato al 94esimo.

PUNTO E A CAPO.

Squadra che vale il 4-5 posto, facendo la media de piedi e capocce. Il furore del Napoli ce lo sognamo, il gioco dell’udinese pure. FIGURAMOSE INTER E MILAN.

SIETE PRESUNTUOSI E SOPRAVVALUTATI. AUGURI A TUTTI PER L’AMERICA CHE SI AVVICINA. O DOVREMO RIVEDERCI PER L’ENNESIMA VOLTA… C’ERA UNA VOLTA IN AMERICA? Un capolavoro.

COREdeROMA NON SI ARRENDE E RILANCIA ANCORA, SABATO SERA SAREMO IN BALCONATA, TUTTI… NESSUNO ESCLUSO. È QUELLO CHE CI DICE IL CUORE, QUELLO CHE N’È RIMASTO. SAREMO LÀ A CONTORCERCI LE BUDELLA CON LA NOSTRA STORIA, CON LA NOSTRA ROMA E CONTRO CHI HA RIDOTTO IL
NOSTRO TEMPIO AD UN RITROVO PER FIDELIZZATI DA ORDINE SUPERIORE. NON SAREMO MAI QUELLI, NON SAREMO MAI VINTI DA REGOLE ASSURDE ED INIQUE,
NON SAREMO MAI DISPOSTI AD ACCETTARNE LE CONDIZIONI. A COSTO DI ANDARCENE A MORIRE COME GLI ELEFANTI, IN ISOLAMENTO DAL MONDO. VI TERRETE IL VOSTRO STADIO FINTO, CON LE SAGOME DI CARTONE, PERCHÈ A QUESTO CI AVETE RIDOTTO. MA FATE ATTENZIONE, L’OMO DE CARTONE SI RIANIMERÀ UN GIORNO, E PROBABILMENTE SARANNO CAZZI VOSTRI.

COME DICEVA UN GRANDISSIMO, AD MAIORA… MA NUN CREDO.

FORZA ROMA SEMPRE

ASSOCIAZIONE COREDEROMA