venerdì, Settembre 20, 2024 Anno XXI


da corrieredellosport.it

Wesley SneijderIl Real Madrid perde Wesley Sneijder. L’incidente di gioco ha messo in secondo piano la sconfitta 1-0 contro l’Arsenal nell’Emirates Cup (vinto dall’Amburgo). Grave l’infortunio occorso al centrocampista delle merengues, steso al 58′ da una entrata violenta di Abou Diaby. L’olandese è dovuto uscire in barella.

IL GINOCCHIO SINISTRO HA FATTO CRAC – Dalle prime ricostruzioni dei medici del Real il giocatore soffre di ‘una lesione grave ai legamenti del ginocchio sinistro’. Il tecnico Schuster ha confermato anche che potrebbe trattarsi di una vera e propria rottura dei legamenti.Julio Baptista Se la diagnosi sarà confermata dalla risonanza magnetica di domani, il giocatore dovrà restare fuori dai campi di gioco per sei mesi: «Sneijder non sta bene – ha detto l’allenatore nel dopopartita – e siamo tutti preoccupati. Devo parlare col medico ma è possibile che si tratti del crociato, lo perderemo per mesi».

CAMBIA IL MERCATO REAL? – Il brutto episodio potrebbe cambiare anche il mercato dei blancos: se prima Julio Baptista era considerato in partenza ora la dirigenza madridista potrebbe decidere di trattenere il brasiliano a Madrid.