domenica, Settembre 29, 2024 Anno XXI


Come ormai noto da tempo, recarsi allo stadio (ex TEMPIO) è divenuto una fatica morale pari a gravosi impegni lavorativi.

CHI TE LO FA FA’? DIREBBERO IN MOLTI. L’AMORE, VI RISPONDIAMO PREVENTIVAMENTE. Quello cieco, indissolubile, altro che donne e omini. QUEI COLORI. QUELLE MAGLIE. Quelle maglie INDEGNAMENTE indossate da una congrega di PORTAMAJE senza onore né dignità. Un esempio per tutti, l’indossatore David Marcelo Pizarro Cortés da Valaparaiso, tanto per fare un nome a caso. Costui, in preda ad infortuni più o meno diplomatici, si è preso la libertà e la licenza di sbertucciare migliaia di tifosi ROMANISTI e non il signor Ranieri, a cui vogliamo pure bene ma di cui ora ce ne frega meno de zero, per curarsi gli SCAZZI PROPRI e non gli interessi della ROMA. LA ROMA CHE LO PAGA, LO HA PAGATO E PER CUI LAVORA. NON PER IL SIGNOR CLAUDIO RANIERI. Ma questo è solo un esempio eloquente, vale per tutti.
EVITASSE ALMENO DI BATTERSI IL CUORE SOTTO LA TEVERE IL SIGNOR PIZARRO, LE PRESE PER IL CULO SONO STATE OTTIME E ABBONDANTI, CI SAREMMO ROTTI LE PALLE.

NIENTE DI PERSONALE.

Il nostro stato d’animo si evince dal semplice striscione curiosamente comparso ai distinti nord, apposto da qualche volenteroso che non conosciamo.

CE FATE SCHIFO.

VOI, UNICREDIT, MONTALI, E OGNI PERSONA CHE REMI CONTRO, MA FACCIAMO PRIMA A FARE L’ELENCO DI QUELLI CHE REMANO A FAVORE. TOTTI, E POI? NE VEDIAMO POCHI ALTRI.

Il neo allenatore Montella, che abbiamo incoraggiato, ha pensato bene di togliere il CAPITANO pur ammonito e squalificato per Lecce, DECISIONE OSCENA. Ma in linea con il DISASTRO MENTALE attuale.

Possiamo dire poco altro, se non essere vicini a decine di ragazzi, che trasportati dall’amore (come noi), dalla rabbia, quella LIVIDA RABBIA INESPRESSA che caratterizza la generazione dei ventenni, si sono “macchiati” della contestazione a Trigoria, del lancio di un paio di “bomboni”… atto sufficiente a “DASPARE” una trentina di ragazzi presi a caso.

I Paesi dell’africa del nord hanno uno stato di diritto migliore di quello di questa itaGlia. E LA STORIA DI QUESTI GIORNI LO STA DIMOSTRANDO. ItaGlia nella quale non ci riconosciamo, paese in cui decine e decine di RAGAZZI MORTI in una guerra assurda in Afghanistan non fanno più notizia e PASSANO DOPO UN QUARTO D’ORA DI
TELEGIORNALE.

IN CODA ALLE STRONZATE CHE CI PROPINANO I NOSTRI TEATRANTI POLITICI.

VERGONATEVI, VOI CALCIATORI DELLA ROMA. CI AVETE TOLTO LA VOGLIA DI DISTRARCI DA QUESTO MONDO INFAME. VOI, CON I VOSTRI CAPRICCI, CON LA VOSTRA VOGLIA DI ESSERE AL DI SOPRA DEGLI INTERESSI DEL GRUPPO. CE FATE SCHIFO.

FORZA ROMA SEMPRE

associazione COREdeROMA