domenica, Settembre 29, 2024 Anno XXI


Come dal 7 al 15 marzo del 44 A.C. di decisero le sorti di Caio Giulio Cesare, da oggi a 10 giorni si decideranno le sorti della AS ROMA.

In campo, le residue speranze di agguantare un quarto posto vitale per le prospettive della società; fuori dal campo, nelle segrete stanze di UNICREDIT, si definiranno i dettagli della cessione del pacchetto di maggioranza del club. Due situazioni che, appena un mese fa all’apertura delle buste con le offerte vincolanti, erano prosperose e beneauguranti.

Milioni di offerte per il club, cinesi, arabi, francesi, turco-americani, classifica invidiabile e prospettive in CL e CI per la squadra.

IN UN MESE IL CIELO SI E’ FATTO NERO, LA ROMA SQUADRA SI E’ DISINTEGRATA ALLA RINCORSA DI PERSONALISMI E ISTERISMI, DI SPACCATURE E DEMENZE TATTICHE. LA QUESTIONE SOCIETARIA SI E’ AGGROVIGLIATA ATTORNO ALLA CORDATA AMERICANA, CHE RIMANE L’UNICA SOLA POSSIBILE VIA DI USCITA DA QUESTO BAILAMME. CON QUALI SCENARI FUTURI NON LO SAPPIAMO, CE COMPRERANNO PELE’ O MUSIELLO? BOH.

La vittoria di Lecce, ha confermato che la ROMA montelliana poco ha da rinfacciare a Ranieri, stesse paure e stesse mancanze, stesse liti e stesse scene patetiche per calciare un rigore o per fare un cambio.

VOI SIETE MEDIOCRI CALCIATORI E PERSONE ANCOR MENO CHE MEDIOCRI, QUESTO CI AVETE DIMOSTRATO.

Non abbiamo nessuna motivazione per comprendere e giustificare ciò che avete fatto AI TIFOSI DELLA ROMA, perché questo avete fatto. TRADIRCI. FAR PAGARE A NOI I VOSTRI SCAZZI, IL VOSTRO EGOISMO SMISURATO. LEGGE DEL CONTRAPPASSO DEL NOSTRO AMORE. CHE E’ FINITO. SIETE DEI PORTAMAJE SENZA ALTRO RUOLO.
GIOCATE PALLONE SE VE RIESCE, O DOMANI SERA FARA’ TROPPO FREDDO?

Stasera per COREdeROMA sarà una serata importante, come in ogni famiglia che si rispetti,
si terrà una riunione che delineerà le strategie presenti e future. RIUNIONE IN CUI OGNI VOCE SARA’ IMPORTANTE, OGNI CRITICA SARA’ BENVENUTA, OGNI IDEA CONSIDERATA, E MESSA IN PRATICA SE TROVERA’ RISCONTRO NELLA MAGGIORANZA DI NOI.

VI ASPETTIAMO AL KOST ALLE 20.30, DAJE REGA’, NOI NUN SCAPPAMO MAI.

IL DERBY? NE PARLEREMO GIOVEDI’ O VENERDI’, SE I PORTAMAJA NON PRENDERANNO TROPPO FREDDO.

FORZA ROMA SEMPRE

ASSOCIAZIONE COREdeROMA