domenica, Settembre 22, 2024 Anno XXI


da laromasiamonoi.it

Jérémy MenezContattato telefonicamente da Laromasiamonoi.it, il procuratore francese Jean-Pierre Bernès del centrocampista del Monaco Jeremy Menez ha dichiarato di aver parlato con la Roma del passaggio del suo assistito in maglia giallorossa, ma che la stessa società di via di Trigoria non ha ancora contattato direttamente il calciatore.

Bernès, la Roma ha contattato lei o Menez? Solo noi. Ha parlato con i due procuratori. Ma non con il calciatore. Lui non è stato ancora contattato direttamente.

Il calciatore è propenso a vestire la maglia giallorossa? Certamente. Chi non vorrebbe vestire quella maglia e giocare per quei tifosi? A tutto questo aggiunga che sta spingendo per il trasferimento del mio assistito, anche una persona quale Leandro Cufrè. Quotidianamente parlano di Roma e della Roma. Dei tifosi e della squadra. E se non se ne è già innamorato, ci manca poco. Cufrè lo martella tutti i giorni. Sarebbe il primo ad essere felice di un suo trasferimento a Roma.

Cos’è che blocca la trattativa? Nulla in particolare. Si è accennato a delle cifre. Ma solo in via esplorativa. Solo che le cifre proposte sono basse rispetto a quelle offerte da altri club.

Quindi altri club sono sul calciatore? Un calciatore del valore di Menez, ha sempre molte richieste

Anche in Italia? In Europa. Tra Francia, Spagna e Inghilterra soprattutto, le offerte non mancano. Ma la sua prima scelta, anche per “colpa” di Cufrè, resta Roma. Bisognerà attendere ancora un po’. Ma si può intavolare una trattativa soddisfacente per entrambe le parti.

Trattativa facile? Dipende dalla Roma. Il calciatore è disponibile. Ripeto, per “colpa” di Cufrè Roma è la sua prima scelta.