domenica, Settembre 29, 2024 Anno XXI


da laroma24.it

Thomas Di BenedettoIl volo sul quale dovrebbe essere a bordo Thomas DiBenedetto è partito in perfetto orario da Boston alle ore 17.45 locali (23.45 ora locale). Il volo Alitalia/Delta AZ615 è arrivato a Fiumicino alle 7.30 con 15 minuti di anticipo.

Dopo l’atterraggio, l’aeromobile si è fermato al posto 33. Sembra che DiBenedetto non abbia imbarcato bagagli, ma che sia partito portando con sé solo un bagaglio a mano.

8.00 Jeans e maglione color salmone, Thomas DiBenedetto, apparso leggermente stanco per il volo, si è defilato rapidamente con la scorta. Per depistare taccuini, microfoni e telecamere invece del previsto T3, il prossimo presidente della Roma è uscito dal T1 (il ‘Roma-Milano’) e ha raccolto una sciarpa della Roma regalatagli da un tifoso presente. Un paio di rapide battute a cronisti e tifosi: “Oggi è una bella giornata, Forza Roma. Se incontrerò oggi Unicredit? Credo proprio di sì”.


da Sky Sport – news-roma.com

Grande attesa questa mattina per l’arrivo dell’imprenditore americano Thomas Di Benedetto. Il magnate che in questi giorni sarà a Roma per rilevare la società giallorossa e diventarne il nuovo presidente è atterrato a Fiumicino alle ore 7.41. L’imprenditore di Boston ha viaggiato in economy class, secondo quanto riferisce Sky Sport, e non avrebbe prenotato un volo di ritorno. Al momento DiBenedetto sta svolgendo le operazioni di dogana: operazioni molto veloci visto che non ha imbarcato nessun bagaglio, viaggiando solo con quello a mano. Nelle prossime ore ci dovrebbe essere già un primo incontro con Unicredit.